Azienda

Centrali idroelettriche

Scotta porta ai massimi livelli la tradizione italiana nella costruzione di impianti idroelettrici. Dal mini-hydro agli impianti di oltre 40MW Scotta Srl offre soluzioni che combinano ecosostenibilità e resa economica. Nelle installazioni si seguono direttamente tutte le fasi di produzione di un impianto idroelettrico, dalla progettazione delle turbine alla programmazione del software per l'automazione, dalla meccanizzazione dei vari elementi di un impianto alla loro messa in servizio. Dal 1990 Scotta ha realizzato o ristrutturato più di 130 centrali idroelettriche.

centrali elettriche

La passione e la dedizione dei tecnici Scotta si esprime appieno nelle delicate operazioni di revamping delle centrali esistenti. Interventi su macchinari con decine di anni di onorato servizio richiedono grande familiarità con soluzioni tecniche appartenenti a diverse epoche e sviluppate con tecnologie distinte e a volte obsolete.

Scotta si occupa dell'espletamento delle pratiche burocratiche necessarie per la costruzione di una nuova centrale o l'ampliamento di strutture esistenti. Il cliente può quindi acquistare una soluzione realmente chiavi in mano. Programmi di assistenza e manutenzione post vendita, basati sulle reali esigenze di ogni centrale, garantiscono la resa tecnico-economica dell'impianto per la completa soddisfazione del cliente.

centrali elettriche

Dal mini-hydro agli impianti di oltre 40MW con lo stesso impegno e sapienza.


Esperienza Lavorativa
Scotta ha esperienza lavorativa in quattro continenti ed in contesti internazionali


Photo Gallery
Realizzazioni eseguite