Azienda

Automazione

Lo sviluppo di sistemi per l'automazione è uno dei punti di forza nelle attività della Scotta. In ventidue anni di attività i tecnici Scotta hanno acquisito un know-how di eccellenza nella progettazione, montaggio e manutenzione di impianti di automazione industriale. In questo settore, dove le soluzioni progettuali fornite sono garanzia della continuità del business, la Scotta si è guadagnata una fama di affidabilità oltre che di precisione e rapidità negli interventi.

Automazione

L'esperienza acquisita nelle linee di produzione è stata trasferita nell'automazione di centrali elettriche e di impianti per la generazione di energia. La Scotta segue con personale interno tutte le fasi di realizzazione dell'impianto, dalla progettazione delle opere civili fino alla programmazione del software. All'interno degli stabilimenti di Villafalletto (CN) vengono realizzate le opere di carpenteria, gli armadi elettrici, la programmazione di PLC e i sistemi informatici per il controllo locale o remoto delle operazioni.

Ogni componente ed ogni processo vengono realizzati e testati seguendo scrupolose procedure con certificazione di qualità che assicurano l'affidabilità e l'efficienza dell'impianto. Nel post-vendita la Scotta è in grado di fornire piani di manutenzione ed intervento che rispondono a tutte le esigenze del cliente.

Know-how ai massimi livelli, sapienza tecnologica ed affidabilità.


Esperienza Lavorativa
Scotta ha esperienza lavorativa in quattro continenti ed in contesti internazionali


Photo Gallery
Realizzazioni eseguite